Ciclo di 4 Incontri, ogni Venerdì di Febbraio, con Niccolò Paparozzi.
Per un ascolto diverso delle energie maschili.
Un percorso pensato per riscoprire l’energia maschile attraverso la simbologia delle divinità indiane e delle loro peculiarità. L’osservazione di queste qualità psicofisiche si realizza nella pratica yoga, che si espande dal tappetino al nostro quotidiano, portandoci oltre i ruoli che la società ci impone, prendendo consapevolezza delle forze che vivono e si avvicendano dentro di noi, per riconoscerne il valore e il potere trasformativo.
Un lavoro di ascolto tra asana, mudra, meditazione, canti, pranayama e visualizzazioni, che ci porterà a scoprire un’interazione giocosa fra archetipo maschile e femminile, invitandoci ad accogliere la nostra dualità, la complementarità di un maschile e un femminile che si sostengono, si comprendono, si lasciano il passo e si supportano a vicenda, verso una espansione dell’individuo nella sua interezza.
Il percorso è aperto a tutte e tutti coloro che desiderano esplorare questi aspetti simbolici ed archetipici attraverso la pratica. Il corso verrà attivato con un minimo di 4 iscritti.
Prenotazione richiesta.